
Valerio
Martinelli
HR BUSINESS DEVELOPER
Consulente junior, professionista nel mondo hr e da sempre appassionato delle dinamiche di sviluppo delle risorse umane. È Laureato in formazione e sviluppo delle risorse umane, ha conseguito un master in risorse umane e organizzazione aziendale, è certificato Professional Scrum master 1 e sta conseguendo il master di coaching, per ottenere la certificazione ICF. Le precedenti esperienze lavorative sono state un internship nel mondo della formazione, dove ha avuto esperienze anche come docente, e un tirocinio extracurriculare come HR generalist in una grande multinazionale che opera nel mondo del retail. Inoltre, ha lavorato come docente per il progetto GOL, politica attiva della regione Lazio e come carrier counselor presso la Rome Business School. Parallelamente, ha una forte passione per la musica, è un cantautore, possiede uno studio di registrazione ed è certificato come fonico.
In Ambire si sta occupando dello sviluppo del business con un occhio al mondo HR. Ricopre un ruolo trasversale tra il commerciale e, al bisogno, il consulente HR. Si occupa inoltre della gestione dei social networks, della creazione dei contenuti e della pubblicazione. È una persona solare e il suo punto di forza è la creatività.
Il suo obiettivo professionale è non smettere di esprimersi e di creare, divertirsi, sbagliare, cadere e rialzarsi e soprattutto imparare.