
Stefania
Paolucci
OFFICE MANAGER
Il suo percorso professionale, dopo il conseguimento della laurea in Sociologia e il Master in Criminologia e Psicologia Giuridica, inizia in ambito amministrativo presso una società informatica.
Dal 2007 svolge mansioni amministrative presso Ambire contesto in cui ha modo di ampliare le sue competenze in ambito HR occupandosi di recruiting e formazione finanziata, attività che la orientano con passione al settore delle risorse umane.
In Ambire ,contestualmente, ricopre il ruolo di Responsabile della Certificazione di Qualità secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008 e si occupa della predisposizione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto.
Dopo una parentesi di quattro anni presso uno studio commercialista in cui ha avuto modo di continuare a sviluppare e a potenziare le competenze amministrativo – contabili nel 2021 rientra in Ambire SB.
Attualmente ricopre il ruolo di Office Manager seguendo tutti gli aspetti amministrativi, il mantenimento della certificazione della qualità e il rispetto della normativa sulla protezione dei dati (GDPR ).