SANDRA DI CARLO

Sandra

Di Carlo

SENIOR CONSULTANT

La sua missione professionale è accompagnare le persone e le organizzazioni nel loro sviluppo per fronteggiare i cambiamenti di mercato e di sistema in una logica sostenibile.
La sua carriera nasce e si sviluppa nell’area delle Risorse Umane, nell’ambito della Selezione, Formazione, Sviluppo e Gestione del personale.
Ha maturato significative esperienze e competenze nella funzione Risorse Umane all’interno di una importante realtà multinazionale, nell’arco di tredici anni, abbracciando temi legati alla Selezione, Gestione del Personale, Sviluppo Organizzativo, Indagini di Clima, Integrazione organizzativa e Change Management.
Dal 2010 in Consulenza, in Ambire SB è Senior Consultant, in qualità di Trainer & Executive Coach segue con passione attività legate alle Risorse Umane: Executive Coaching, percorsi Individuali e di Team Coaching, Counseling Individuale, Formazione manageriale, Bilanci di Competenze, Assessment, Outplacement e Consulenza HR.
Laureata in Psicologia, Specializzata in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni e in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta Analista Transazionale (CTA- Certified Transactional Analyst).

“E’ la Relazione che mi arricchisce profondamente e che mi permette di pormi al Servizio dell’altro mettendo in campo me stessa, l’esperienza e le competenze maturate, nel pieno Rispetto delle persone e della professione psicologica a cui sono profondamente legata”.

ESPERIENZE
PROFESSIONALI

2010

AMBIRE SB

Senior Consultant

1997

ERICSSON TELECOMUNICAZIONI

HR Business Partner

1990

CONSULENTE HR

COMPETENZE

Executive Coaching • Team e Group Coaching • Valutazione Competenze • Valutazione Performance • Formazione • Counseling • Selezione • Leadership Gentile • Assertività

FORMAZIONE

2018

Specializzazione in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta Analista Transazionale

2018

CTA Certified Transactional Analysis Clinic Field EATA

2010

Coaching Academy

2010

Master in Business & Life Coaching

2010

ACC – Associate Certified Coach ICF

2010

PNL- Practitioner e Master Practitioner

1994

Albo degli Psicologi del Lazio n. 5410

1992

Master in Gestione delle Risorse Umane

1992

Specializzazione biennale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni

1990

Laurea in Psicologia