Claudia Campeti

Claudia

Campeti

HR RECRUITER

Giovane professionista in Risorse Umane, ha intrapreso il suo percorso formativo nel 2018 con il corso di Laurea in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane presso l’Università degli Studi di Roma Tre e, in seguito, si è specializzata conseguendo un Master in Risorse Umane e Organizzazione Aziendale presso la John Cabot University.
Nel 2018 è coinvolta nell’ambito della Formazione Finanziata presso l’ente di Formazione Professionale Accademia Informatica, accreditato dalla Regione Lazio. Si è occupata della gestione ed erogazione di corsi di formazione specialistica finanziati dai Fondi Interprofessionali e dal Fondo Sociale Europeo.
Nel 2021 prosegue il suo percorso professionale in Randstad Italia SPA, agenzia per il lavoro, nella quale acquisisce e sviluppa competenze nell’ambito della Ricerca e Selezione, dell’ Amministrazione Contrattuale e dell’ Attività Commerciale di Business Scouting.
Spinta dal forte interesse maturato per l’attività di Ricerca e Selezione inizia nel gennaio 2022 il suo percorso in Ambire SB nel ruolo di HR Recruiter seguendo il processo di Talent Acquisition.
Sostiene che creare il match perfetto tra domanda e offerta sia un lavoro sofisticato orientato alla creazione di valore: trovare la persona giusta per l’organizzazione giusta è la sua sfida professionale.

ESPERIENZE
PROFESSIONALI

2022

AMBIRE SB

HR Recruiter

2021

RANDSTAD ITALIA S.P.A

HR Account Manager

2018

ACCADEMIA INFORMATICA S.R.L

HR Assistant

COMPETENZE

Ricerca e Selezione • Comunicazione • Digital Mindset • Analisi delle Competenze • Ascolto • Creatività • Consulenza

FORMAZIONE

2021

Master in Risorse Umane e Organizzazione Aziendale

2020

Laurea in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane