Giorgia Lungo

Consultant
Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Scienze della Cultura e dei Processi Formativi, è Project Manager certificata ISIPM ed ha conseguito un Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane.
Ha maturato un’esperienza quindicinale come insegnante e tutor supportando adolescenti e giovani ai fini del recupero e potenziamento di conoscenze, capacità ed attitudini allo scopo di migliorare le performance scolastiche e orientare scelte più mature e consapevoli per il loro futuro. E’ inoltre insegnante di italiano per stranieri abilitata dall’Università per Stranieri di Siena.
Practitioner in Pnl Ermeneutica, dal 2008 lavora nell’ambito della formazione professionale e continua in qualità di progettista, responsabile di piani formativi e docente nell’area soft skill, sviluppo delle competenze trasversali, self management e comunicazione, con particolare riferimento al collegamento tra linguaggio, strategie cognitive e comportamenti/attitudini.
In Ambire è Consultant e Responsabile della Qualità, si occupa di progetti di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo Competenze.